
Treni da Calcutta a Ahmedabad


Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il primo treno parte da Calcutta alle 04:20, mentre l'ultimo treno diretto a Ahmedabad parte da Calcutta alle 05:15. Mentre i treni più veloci impiegano solo 33 h per giungere da Calcutta a Ahmedabad, il tempo di percorrenza medio è di 36 h 18 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Calcutta - Ahmedabad?
Le stazioni servite dai treni Calcutta - Ahmedabad sono Howrah Jn(HWH), Santragachi Jn(SRC), Shalimar(SHM) e Kolkata(KOAA) e Ahmedabad Jn(ADI).
Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Calcutta a Ahmedabad?
Da Calcutta a Ahmedabad i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 2 treni che ogni giorno collegano queste due città, 0 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
La tratta che va da Calcutta a Ahmedabad prevede un numero maggiore di treni diretti rispetto a quelli che fanno cambi intermedi. In totale ci sono 2 treni al giorno, di cui 2 sono diretti. Controlla gli orari dei diversi treni e confronta i prezzi delle compagnie che operano su quella tratta e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.