Viaggia in treno da Cagliari a Oristano
Il treno da Cagliari a Oristano dura in media 1 h 19 min.
Ogni giorno circa 32 treni collegano Cagliari e Oristano e la tariffa base parte da circa 6,40 €.
Se ti sposti da Cagliari a Oristano in treno partirai dalla stazione centrale di Cagliari, situata nel cuore della città.
Il trasporto è effettuato dalla compagnia ferroviaria Trenitalia e il treno da prendere è il Treno Regionale, il quale collega in maniera diretta le città di Cagliari e Oristano.
All'interno della tipologia di Treno Regionale, non avrai il servizio WiFi né le opzioni di scelta di posto a sedere. Questa è la soluzione più economica, adatta per questo tipo di viaggio visto che le due città non sono molto lontane l’una dall’altra.
Da Cagliari a Oristano, il treno è una delle soluzioni migliori per viaggiare/spostarsi. Una volta raggiunta la città di Oristano non sarai a corto di cose da fare o da vedere. Ti consigliamo di iniziare la tua visita da Piazza Eleonora, il cuore pulsante della città, la quale accoglie alcuni degli edifici più belli di Oristano. Non perderti la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Torre di San Cristoforo. Se stai visitando Oristano durante una calda e soleggiata giornata, recati in spiaggia: tra le spiagge vicine a Oristano, a meno di trenta minuti, ti segnaliamo quella di Mari Ermi.
Se stai pianificando di visitare Oristano da Cagliari in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto pubblico disponibili tra Cagliari e Oristano.