
Treni da Burgos a Vitoria, Paesi Baschi



Quanto ci si impiega in treno da Burgos a Vitoria, Paesi Baschi e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 1 h 20 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 1 h 16 min. Il primo treno diretto a Vitoria, Paesi Baschi parte da Burgos alle 08:48, mentre l'ultimo di rientro a Vitoria, Paesi Baschi parte da Burgos alle 19:33.
Da quali stazioni di Burgos partono i treni per Vitoria, Paesi Baschi e dove arrivano?
Da Burgos si parte da BURGOS-ROSA DE LIMA e Burgos - Rosa De Lima arrivando a Vitoria, Paesi Baschi a VITORIA/GASTEIZ e Vitoria-Gasteiz.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quanti treni ci sono al giorno che da Burgos arrivano a Vitoria, Paesi Baschi?
Per raggiungere Vitoria, Paesi Baschi da Burgos non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 4 connessioni al giorno, di cui 0 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Burgos a Vitoria, Paesi Baschi i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 4 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 4 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.