
Treni da Breslavia a Cracovia







Quanto ci si impiega in treno da Breslavia a Cracovia e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 3 h 29 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 2 h 53 min. Il primo treno diretto a Cracovia parte da Breslavia alle 04:54, mentre l'ultimo di rientro a Cracovia parte da Breslavia alle 23:19.
Quali sono le stazioni di partenza da Breslavia e di arrivo a Cracovia?
Da Breslavia si può partire da Wroclaw Glówny e Wrocław Glowny, con arrivo a Kraków Glówny e Kraków Główny.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Breslavia a Cracovia?
Per raggiungere Cracovia da Breslavia non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 12.5 connessioni al giorno, di cui 0 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Breslavia a Cracovia tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 12.5 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.