Treno da Bolzano a Digione


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Bolzano a Digione in treno
Il viaggio da Bolzano a Digione di treno è di 488,96 km e impiega 10 h e 42 min. Ci sono 8 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 07:11 e l'ultima a 18:36. È possibile viaggiare da Bolzano a Digione tramite treno per un minimo di 43,50 € o fino a 114,80 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 43,50 €.
Prezzo più basso | 43,50 € |
Durata del viaggio | 10 h e 42 min |
Connessione al giorno | SNCF, Trenitalia 8 |
Prezzo più basso | SNCF, Trenitalia 43,50 € |
Il prezzo più alto | SNCF, Trenitalia 114,80 € |
Prima Partenza | SNCF, Trenitalia 07:11 |
Ultima partenza | SNCF, Trenitalia 18:36 |
Distanza | SNCF, Trenitalia 488,96 km |
Partenza | SNCF, Trenitalia Bolzano |
Arrivo | SNCF, Trenitalia Digione |
Operatore di viaggio | SNCF, Trenitalia SNCF, Trenitalia |
Orari del Treno da Bolzano a Digione
Confronta i prezzi e i biglietti da Bolzano a Digione
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da Bolzano a Digione
I biglietti del treno Bolzano - Digione più economici possono essere trovati a partire da 76,41 € se sei fortunato, o 122,51 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 243,00 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Digione in treno
Quando viaggi in treno verso Digione, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Bolzano a Digione Emissioni di CO2 di Treno

C'è qualcosa che possiamo migliorare?