Viaggia in treno da Bologna a Carpi
Il treno da Bologna a Carpi dura in media 59 min.
Ogni giorno circa 35 treni collegano Bologna e Carpi e la tariffa base parte da circa 7,46 €.
Se ti sposti da Bologna a Carpi in treno partirai dalla stazione di Bologna Centrale, situata nel cuore della città.
Il trasporto è effettuato dalla compagnia ferroviaria Trenitalia e i treni da prendere sono i Regionali e Regionali Veloci, in combinazione tra loro.
All'interno della tipologia di Treno Regionale e Regionale Veloce, non avrai il servizio WiFi né le opzioni di scelta di posto a sedere. Queste sono soluzioni economiche, ampiamente selezionate per coprire questa tratta, data la vicinanza tra Bologna e Carpi.
Da Bologna a Carpi, il treno è una delle soluzioni migliori per viaggiare/spostarsi. Una volta raggiunta la città di Carpi non sarai a corto di cose da fare o da vedere. Ti consigliamo di passeggiare nel centro storico della città: Piazza dei Martiri catturerà la tua attenzione, grazie alla sua bellezza. Qui potrai trovare numerosi bar e ristoranti dove fare una sosta, gustando alcuni piatti della tradizione tipica emiliana. Visita poi il Palazzo Pio di Savoia e il Museo Monumento al Deportato. Carpi è davvero un piccolo gioiello e vale la pena di essere visitata.
Se stai pianificando di visitare Carpi da Bologna in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto pubblico disponibili tra Bologna e Carpi.