Cerca un treno da Birmingham a Edimburgo

Le compagnie che hanno fiducia in noi


Su virail le offerte più convenienti da Birmingham a Edimburgo

Con virail potrete confrontare i prezzi per i treni da Birmingham a Edimburgo in un batter d'occhio. Una volta inserita la data del vostro viaggio, potrete restringere i risultati non solo per orario di partenza da Birmingham e per prezzo, ma anche per numero di cambi e per durata. Per prenotare la vostra soluzione di viaggio ideale, virail vi reindirizzerà al sito del provider per acquistare in tutta sicurezza.

Treni Birmingham - Edimburgo: quali compagnie servono la tratta?

Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Birmingham a Edimburgo offerti da Nationalrail.

National Rail appartiene al Rail Delivery Group, l’azienda britannica di gestione del trasporto ferroviario passeggeri. Il servizio offerto da National Rail copre tratte nazionali e regionali, così come parte delle reti urbane locali, per esempio parte della metropolitana di Londra.

A che prezzi si trovano i biglietti del treno da Birmingham a Edimburgo?

Quando si ha la possibilità di prenotare in anticipo, si possono trovare biglietti del treno per Edimburgo anche a 16,00 €. Tuttavia, il prezzo medio di un biglietto da Birmingham a Edimburgo si aggira intorno ai 82,50 €.



Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra