
Treni da Bangalore a Mumbai





Quanto ci si impiega in treno da Bangalore a Mumbai e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Mumbai parte da Bangalore alle 05:45, mentre l'ultimo è previsto per le 03:45. In media si impiegano 23 h 52 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Mumbai da Bangalore in 21 h 45 min.
Da quali stazioni di Bangalore partono i treni per Mumbai e dove arrivano?
Le stazioni servite dai treni Bangalore - Mumbai sono Yesvantpur Jn, KSR Bangalore, Banaswadi, Bangarapet, Krishnarajapurm(KJM), Bangalore Cant(BNC), Ksr Bengaluru(SBC) e Yasvantpur Jn(YPR) e Lonavala, Vasai Road, Borivali, Mumbai Dadar, C Shivaji Maharaj T(CSMT), Vasai Road(BSR), Lokmanyatilak(LTT) e Dadar(DR).
Se l'idea di un lungo viaggio in treno vi annoia, potete dare un'occhiata alle offerte di voli low-cost per Mumbai. Arriverete prima e meno stanchi, magari senza spendere di più.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Bangalore a Mumbai?
Per raggiungere Mumbai da Bangalore non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 5.5 connessioni al giorno, di cui 0 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Per andare da Bangalore a Mumbai ci sono 5.5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.