Cerca un treno da Ascea a Potenza

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Distanza 77 km

Confrontate le offerte per treni da Ascea a Potenza con virail

Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Ascea a Potenza non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.

Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Ascea a Potenza?

Da Ascea a Potenza esiste una sola connessione al giorno. Se hai problemi di orari ti suggeriamo di controllare anche gli orari dei bus e degli aerei, potresti trovare soluzioni di viaggio migliori e più adatte alle tue esigenze.

Virail collabora con innumerevoli compagnie in Europa e anche nel resto del mondo, tra cui in servizio sulla tratta da Ascea a Potenza.

Treni da Ascea a Potenza


Passaggi in auto da Ascea a Potenza a 4 €

Ascea – Potenza 4 € 46 min

Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Ascea a Potenza?

Tutti i treni che percorrono la tratta Ascea - Potenza impiegano . Il primo treno diretto a Potenza parte da Ascea alle , mentre l'ultimo parte alle .

In quali stazioni si può prendere il treno da Ascea a Potenza?

Da Ascea si può partire da Ascea, con arrivo a POTENZA CENTRALE e POTENZA SUPERIORE.

Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.

Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.

Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Ascea e arrivano a Potenza?