
Treni da Angers a Dannemarie


Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Angers a Dannemarie?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Angers a Dannemarie è di 6 h 53 min, mentre in media si impiegano 7 h 25 min. Il primo treno per Dannemarie parte da Angers alle 06:29, mentre l'ultimo disponibile parte alle 08:47.
Da quali stazioni di Angers partono i treni per Dannemarie e dove arrivano?
Da Angers si parte da Angers Saint-Laud arrivando a Dannemarie a Dannemarie.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Se l'idea di un lungo viaggio in treno vi annoia, potete dare un'occhiata alle offerte di voli low-cost per Dannemarie. Arriverete prima e meno stanchi, magari senza spendere di più.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Angers e arrivano a Dannemarie?
Per raggiungere Dannemarie da Angers non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 2 connessioni al giorno, di cui 2 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Angers a Dannemarie non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 2 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.