
Treni da Ancona a Pescara







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
In media servono 2 h 7 min per raggiungere Pescara da Ancona, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 1 h 7 min. Il primo treno per Pescara è previsto alle 00:51, mentre l'ultimo è alle 00:51.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Ancona - Pescara?
Da Ancona si può partire da Ancona, con arrivo a Pescara S.marco, Pescara Porta Nuova, Pescara Tribunale e Pescara Centrale.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Ancona - Pescara, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quanti treni ci sono al giorno che da Ancona arrivano a Pescara?
Per andare da Ancona a Pescara puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 26 treni al giorno che collegano Ancona a Pescara, di cui 14 effettuano cambi.