
Treni da Ancona a Marotta







A che ora partono i treni da Ancona e quando impiegano a raggiungere Marotta?
I treni più veloci impiegano 25 min ad arrivare a Marotta, mentre in media servono 30 min. Il primo treno da Ancona a Marotta parte alle 06:35, mentre l'ultimo lascia Ancona alle 22:35.
In treno da Ancona a Marotta: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Marotta partirà da ANCONA, arrivando a Marotta-Mondolfo.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quanti treni ci sono al giorno che da Ancona arrivano a Marotta?
I treni che vanno da Ancona a Marotta effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 19 connessioni al giorno, di cui 1 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per raggiungere Marotta da Ancona la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 18.