
Treni da Ancona a Faenza







A che ora partono i treni da Ancona e quando impiegano a raggiungere Faenza?
Il primo treno diretto a Faenza parte da Ancona alle 20:45, mentre l'ultimo è previsto per le 20:45. In media si impiegano 2 h 26 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Faenza da Ancona in 1 h 27 min.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Ancona a Faenza?
Da Ancona si parte da ANCONA arrivando a Faenza a Faenza e GRANAROLO FAENTINO.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Il tragitto tra Ancona e Faenza è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Ancona a Faenza?
Per andare da Ancona a Faenza puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 34 treni al giorno che collegano Ancona a Faenza, di cui 16 effettuano cambi.
Per andare da Ancona a Faenza ci sono 34 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.