Cerca un treno da Amsterdam a Maastricht

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del treno economici per Maastricht

Dettagli tratta

Distanza 178 km

Le migliori offerte per treni da Amsterdam a Maastricht su virail

Virail trova numerosissimi collegamenti in treno da Amsterdam a Maastricht: confrontando le offerte di moltissime compagnie, non vi resterà che scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze di orari e prezzo. Potrete filtrare i risultati per il vostro viaggio in treno da Amsterdam a Maastricht, scegliere l'opzione migliore e prenotare direttamente sul sito del provider a cui sarete reindirizzati automaticamente.

Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Amsterdam a Maastricht?

Esiste un solo treno che ogni giorno parte da Amsterdam e arriva a Maastricht. Se l'orario dell'unico treno giornaliero non è adatto ai tuoi impegni puoi anche cercare i bus e gli aerei che collegano le due città e trovare il mezzo che meglio si adatta alle tue esigenze.

Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Amsterdam a Maastricht offerti da Deutsche Bahn.

Treni da Amsterdam a Maastricht

A che ora partono i treni da Amsterdam e quando impiegano a raggiungere Maastricht?

Il tempo di percorrenza da Amsterdam a Maastricht è di . Mentre il primo treno parte alle , l'ultimo treno per Maastricht lascia :fromCiy alle .

In quali stazioni si può prendere il treno da Amsterdam a Maastricht?

Il vostro treno per Maastricht partirà da Amsterdam Centraal, arrivando a Maastricht De Groene Loper.

Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.

Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Maastricht in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.

Quanti treni ci sono al giorno che da Amsterdam arrivano a Maastricht?