
Bus da Vicenza a Catania


Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Vicenza - Catania?
Mentre il primo autobus parte alle 07:20, l'ultimo è previsto per le 19:55. I tempi di percorrenza sono in media di 24 h 39 min, ma scendono a :24 h 5 min con i collegamenti più veloci.
Purtroppo il pullman è soggetto al traffico sulle strade: se avete un appuntamento importante o se dovete prendere delle coincidenze all'arrivo a Catania, meglio optare per mezzi più affidabili, come i treni ad alta velocità o gli aerei.
Se i viaggi lunghi vi annoiano, il pullman da Vicenza a Catania non è il mezzo che fa per voi. Al contrario, potete optare per l'aereo, a volte molto economico grazie alle offerte low cost.
Quanti sono i bus che ogni giorno da Vicenza vanno a Catania?
Da Vicenza a Catania ci sono circa 2 bus al giorno, sono bus diretti, i restanti sono bus che effettuano cambi. Viaggiare su bus diretti è sicuramente più comodo perché non devi salire e scendere dal bus più volte e inoltre perché, molto spesso, il viaggio dura di meno.
Per andare da Vicenza a Catania è necessario cambiare bus durante il viaggio, non esistono bus diretti che collegano le due città. Ogni giorno i bus che percorrono questa tratta sono 2, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se l’idea di dover salire e scendere dal bus più volte non fa per te, ti consigliamo di controllare anche gli orari dei treni, potresti trovare collegamenti diretti a prezzi convenienti.