Cerca un autobus da Udine a Vicenza

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del pullman economici per Vicenza

Dettagli tratta

Distanza 143 km

Con virail in pullman da Udine a Vicenza

Trovare il collegamento autobus perfetto da Udine a Vicenza non è mai stato così facile: grazie a virail potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.

Prezzo del biglietto - ogni giorno

Oggi Domani Tra 2 giorni Tra 3 giorni Tra 4 giorni Tra 5 giorni Tra 6 giorni
14,90 € Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi
12 € Ancora Ancora Ancora Ancora Ancora Ancora

Bus da Udine a Vicenza


Passaggi in auto da Udine a Vicenza a

Udine – Vicenza

Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Udine - Vicenza?

La prima partenza per Vicenza è prevista per le , mentre l'ultima alle , con tempi di percorrenza di .

Alcune compagnie consentono l'acquisto dei posti a sedere, ma è una pratica ancora poco diffusa. Perciò quando si viaggia in pullman, spesso vale la regola 'chi primo arriva, meglio alloggia' per l'assegnazione dei posti: motivo in più per arrivare in anticipo!,

Se i prezzi o gli orari delle tratte in autobus non vi soddisfano, il treno e il carpooling sono buone alternative per viaggi di breve-media lunghezza.

Ogni giorno quanti sono i bus che da Udine arrivano a Vicenza?