
Bus da Torino a Trani





A che ora partono i bus per Trani?
Per arrivare a Trani da Torino si impiegano in media 13 h 36 min, invece :12 h 45 min con i collegamenti più veloci. Il primo pullman per Trani parte da Torino alle 05:25, mentre l'ultimo parte alle 19:00.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Trani.
Con una tale distanza, il viaggio in bus da Torino a Trani comincia a farsi lungo e noioso. Per accorciare i tempi, potreste optare per l'alternativa in aereo, magari volando con compagnie low cost dal prezzo contenuto.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Torino a Trani?
Di solito è possibile scegliere se prendere bus diretti o bus che fanno cambi intermedi. Per andare da Torino a Trani ci sono 5 bus al giorno, di cui 4 sono diretti. I bus diretti sono molto più comodi rispetto a quelli con cambi intermedi, perché ti basta semplicemente salire e poi scendere una volta arrivati a destinazione.
Esistono due tipi di bus, quelli diretti e quelli che effettuano cambi intermedi. Da Torino a Trani ogni giorno ci sono circa 5 connessioni, di cui 4 dirette. Quindi il numero di bus diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi, consentendo a chi viaggia di rimanere sempre sullo stesso bus fino a destinazione senza doversi spostare da un bus all’altro.