
Bus da Ravenna a Catania


Quali sono gli orari dei pullman da Ravenna a Catania?
Per arrivare a Catania da Ravenna si impiegano in media 23 h 35 min, invece :22 h 35 min con i collegamenti più veloci. Il primo pullman per Catania parte da Ravenna alle 09:20, mentre l'ultimo parte alle 19:55.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Catania.
Con una tale distanza, il viaggio in bus da Ravenna a Catania comincia a farsi lungo e noioso. Per accorciare i tempi, potreste optare per l'alternativa in aereo, magari volando con compagnie low cost dal prezzo contenuto.
Ogni giorno quanti sono i bus che da Ravenna arrivano a Catania?
Di solito è possibile scegliere se prendere bus diretti o bus che fanno cambi intermedi. Per andare da Ravenna a Catania ci sono 2 bus al giorno, di cui sono diretti. I bus diretti sono molto più comodi rispetto a quelli con cambi intermedi, perché ti basta semplicemente salire e poi scendere una volta arrivati a destinazione.
Da Ravenna a Catania non ci sono connessioni dirette, tutti i bus che percorro questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 2 bus al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte dei treni, potresti trovare connessioni dirette a prezzi vantaggiosi.