
Bus da Pistoia a Prato

Quali sono gli orari dei pullman da Pistoia a Prato?
Mentre il primo autobus parte alle 04:26, l'ultimo è previsto per le 04:26. I tempi di percorrenza sono in media di 22 min, ma scendono a :20 min con i collegamenti più veloci.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Prato.
Se avete a cuore l'ambiente, il treno costituisce un mezzo equivalente in terimini di tempi di percorrenza. Se invece cercate soluzioni più flessibili e prenotate con poco anticipo, allora potete optare per il carpooling.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Pistoia a Prato?
Di solito quando prenoti un viaggio in autobus puoi scegliere tra bus diretti o con cambi intermedi. Per andare da Pistoia a Prato ci sono circa 2 bus al giorno, di cui 0 fanno cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su bus diretti allora ti conviene prenotare in anticipo per evitare di non trovare posto. Oppure puoi dare un’occhiata anche alle offerte di treni e carpooling.
Per andare da Pistoia a Prato ci sono 2 bus al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i bus che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal bus più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare bus durante il tuo viaggio.