Cerca un autobus da Parigi a Albi

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del pullman economici per Albi

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 11 h 10 min
Viaggi al giorno 3
Prima partenza 00:30
Ultima partenza 00:30
Distanza 548 km

Virail trova per voi le migliori offerte di bus da Parigi a Albi

Trovare il collegamento autobus perfetto da Parigi a Albi non è mai stato così facile: grazie a virail potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.

Bus da Parigi a Albi

A che ora sono le prime e ultime corse in bus per Albi?

Il tempo di percorrenza medio per Albi è 11 h 57 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :10 h 45 min. Il primo autobus da Parigi parte alle 23:30, l'ultimo alle 00:30.

Siate sempre attenti alle offerte speciali delle vostre autolinee. Spesso potrete trovare sconti per gruppi, famiglie o giovani e studenti, e talvolta anche offerte stagionali a periodi limitati.

Un viaggio così lungo non è l'unica alternativa per raggiungere Albi. Potete consultare le alternative in aereo: con un po' di fortuna, e prenotanto in anticipo, potrete assicurarvi un buon prezzo per voli ben più rapidi del lungo viaggio in pullman.

Quanti bus al giorno partono da Parigi e arrivano a Albi?

Da Parigi a Albi ci sono circa 3 bus al giorno, 1.5 sono bus diretti, i restanti sono bus che effettuano cambi. Viaggiare su bus diretti è sicuramente più comodo perché non devi salire e scendere dal bus più volte e inoltre perché, molto spesso, il viaggio dura di meno.