Bologna a Duisburg Bus
Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Bologna a Duisburg in autobus
Il viaggio da Bologna a Duisburg di autobus è di 843,88 km e impiega 20 h e 0 min. Ci sono 4 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 01:20 e l'ultima a 23:30. È possibile viaggiare da Bologna a Duisburg tramite autobus per un minimo di 59,98 € o fino a 118,97 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 59,98 €.
| Prezzo più basso | 59,98 € |
| Durata del viaggio | 20 h e 0 min |
| Connessione al giorno | Italo Treno, FlixBus 4 |
| Prezzo più basso | Italo Treno, FlixBus 59,98 € |
| Il prezzo più alto | Italo Treno, FlixBus 118,97 € |
| Prima Partenza | Italo Treno, FlixBus 01:20 |
| Ultima partenza | Italo Treno, FlixBus 23:30 |
| Distanza | Italo Treno, FlixBus 843,88 km |
| Partenza | Italo Treno, FlixBus Bologna |
| Arrivo | Italo Treno, FlixBus Duisburg |
| Operatore di viaggio | Italo Treno, FlixBus Italo Treno, FlixBus |

Be the first to have an
AI Travel Companion


Be the first to have an AI Travel Companion



Il momento migliore per prenotare biglietti dell'autobus economici da Bologna a Duisburg
I biglietti dell'autobus Bologna - Duisburg più economici possono essere trovati a partire da 52,66 € se sei fortunato, o 65,59 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 81,14 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Duisburg in autobus
Quando viaggi verso Duisburg in autobus, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Bologna a Duisburg Emissioni di CO2 di Autobus
C'è qualcosa che possiamo migliorare?